Vai al contenuto

Gundam Unicorn Eps 6: Due Mondi, Due Domani: Anteprima 7 Minuti

18 febbraio 2013

Come è diventata consuetudine Sunrise e Bandai ad un mese circa dalla presentazione al pubblico dei DVD ed i Blu Ray del nuovo episodio della serie OAV Gundam Unicorn Eps 6:: Due Mondi, Due Domani hanno iniziato a presentare in rete una lunga anteprima di oltre sei minuti dedicata al nuovo episodio della saga creata da Harutoshi Fukui sullo sfondo dell’Universal Century

Gundam UC Eps 6: Due Mondi, Due Domani -Anteprima 6/7

Sfuggita dall’inseguimento della flotta federale grazie all’intervento di Full Frontal, la Nahel Argama è costretta a concedere una tregua e allearsi temporaneamente con le Maniche.Full Frontal, nella speranza di scoprire le prossime coordinate che porterebbero allo Scrigno di Laplace, rivela loro il suo piano segreto per contrastare l’Armata Federale. Banagher e Mineva inorridiscono di fronte alla crudeltà del piano e alla spietatezza del futuro da lui descritto.

Nel frattempo, una solitaria nave da ricognizione della Federazione Terrestre si avvicina alla Nahel Argama. Come si comporterà l’equipaggio? Distruggerà la nave o romperà la tregua con le Maniche? Preso in mezzo a due fuochi, quale sarà la scelta di Banagher e dei suoi compagni?

I DVD ed i Blu Ray dell’OAV saranno messi in vendita a partire 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen. Ricordiamo che il gruppo Dynit presenterà i volumi in contemporanea nel nostro paese.

Discussione sul forum: Gundam unicorn l’Anime

Lascia un commento

Lascia un commento