Skip to content

Un Trailer per i Bambini lupo di Mamoru Hosoda

23 gennaio 2012

“Okami Kodomo no Ame to Yuki” questo è il titolo del nuovo film del regista Mamoru Hosoda, celbre per La ragazza che Saltava nel Tempo e per Summer Wars, il nuovo film è stato annunciato l’anno scorso…Una storia di affetti familiari, di diferenze, molto diverso dai suoi precedenti, prodotto per lo Studio Chizu, piccola realtà creata per realizzare i suoi film, ma con l’apporto del gruppo Madhouse.


La storia è ben interessante tratta dell’amore amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all’inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco “uomo-lupo”.



I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due “bambini-lupo”: la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa.
La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Hosoda è il creatore dell’idea originale, lo sceneggiatore, e regista. Al suo fianco Satoko Okudera nella stesura dello screenplay, Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion) al disegno dei personaggi, Takaaki Yamashita alla supervisione del processo di animazione invece Hiroshi Ohno alla direzione degli animatori, è un nuovo acquisto per il team.

Uscita prevista il 21/7/2012

Altre note sulle pagine di Animeclick

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: