Skip to content

Assassins Creed Embers: l’ultima avventura di Ezio Auditore

17 novembre 2011

Un assassino non prende ordini da nessuno.
(Ezio Auditore)

All’interno dell’ultimo capitolo dedicato alla saga di dedicata ad Ezio Auditore, Maestro degli Assassini, il gioco Assassin’s Creed Revelation, ambientato nel fantastico città dell’antica Costantinopoli/Bisanzio, antica capitale dell’Impero Romano d’oriente è presente un breve ma interessaante corto che ha come protagonista proprio Ezio Auditore, oramai anziano, un video che rappresenta il capitolo finale di questa saga che tanto successo ha avuto presso il pubblico internazionale, ed in particolare verso il pubblico orientale e giapponese, affascinato dalla straordinaria ricostruzione digitalizzata delle città d’arte italiana creata nel secondo capitolo della saga targata Ubisoft.

Assassin’s Creed Revelations Trailer di Lancio

Assassins Creed Embers Trailer

Assassins Creed EmbersIl Corto


Dopo il ritorno da Costantinopoli, l’assassino Rinascimentale Ezio Auditore è ormai anziano e vive a Firenze con la moglie, Sofia Sorto e i suoi due figli Flavia e Marcello. Purtroppo per lui la sua avventura non è finita. Lui teme che qualcuno lo stia venendo a cercare, molto probabilmente dei Templari, e quindi pensa che la sua nuova famiglia possa essere in pericolo…Ed il pericolo si manifesta sotto le forme di un giovane Assassino venuto in cerca di aiuto…Sarà questa l’ultima avventura per Ezio Auditore ??

A dicembre è prevista l’edizione in PC del videogame che, secondo la promessa fatta dai suoi autori, svelerà la gran parte dei Mysteri di questa grandiosa saga, avrebbe dovuto essere l’episodio finale della saga ma il crescente riscontro ottenuto ancor prima dell’uscita starebbe spingendo Ubisoft a ripensare completamente le sue strategie. ( fonti Gamesblog)

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: